Impresa edile S.T.E.E

Esperienza Pluriennale nel Movimento Terra

MOVIMENTO A TERRA, SCAVI EDILI E OPERE DI DEMOLIZIONE

S.T.E.E., a Portoferraio, vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei lavori di movimento terra, degli scavi edili e delle opere di demolizione.


La ditta, grazie alla grande professionalità dimostrata nel corso di tutti questi anni, oggi si pone come punto di riferimento per cittadini e ditte della provincia che desiderino rivolgersi a un team di esperti in grado di assicurare efficienza, rapidità e sicurezza.



L'impresa, con a capo il titolare Rocco Spinelli, si avvale, infatti, di operai specializzati e di macchinari di ultima generazione per garantire ai clienti lavori veloci e realizzati a regola d’arte, secondo le direttive stabilite in precedenza.

SERVIZI EDILI SU MISURA

S.T.E.E. dispone di un'efficiente rete logistica che le consente di eseguire trasporti a norma di legge di una vasta categoria di macchinari e materiali.


Affinché sia possibile supportare anche le necessità di imprese e professionisti della provincia di Livorno che operano nel settore edile e dei lavori stradali, la ditta si occupa di:

  • autotrasporto inerti;
  • consolidamenti;
  • fornitura di materiale da demolizione;
  • lavori stradali;
  • piccoli e grandi interventi edili;
  • sbancamenti;
  • scavi;
  • trasporto macchine movimento terra.


AMBIENTI DI QUALITà

S.T.E.E. è sempre attenta alle esigenze ambientali del territorio, in quanto lo staff sa bene che da queste dipende la qualità della vita dell'area circostante e, proprio con il desiderio di garantire un servizio completo a supporto dell'ecosistema, l'azienda si occupa anche di eseguire demolizioni ed escavazioni per fognature, pulizia di spiagge e fossi, nonché trasporto rifiuti non pericolosi conto terzi.


Non esitate a prendere contatto con il team, per conoscere tutte le soluzioni a vostra disposizione e ricevere il supporto di un gruppo di specialisti degli interventi edili e dei lavori stradali.

Contattate lo staff per demolizioni e sbancamenti

CONTATTACI
Share by: